FARE LA SPESA ONLINE E GUADAGNARE COL NETWORK MARKETING: MEGLIO DE GNENTE!


Oggi il lavoro è un miraggio e aprire un'attività è diventato troppo rischioso.
Però vorrei dire a tutti quelli che cercano un lavoro part-time o che vogliono guadagnare un extra, che si può anche guadagnare con il network marketing (Che cosa è e come funziona il network marketing?). Un network molto interessante l'ho trovato su failaspesaeguadagni e se non ne sapete niente cliccate e trovate tutto spiegato. In parole povere tu fai la spesa alimentare online e guadagni facendo il passaparola. Magari non diventi ricco ma è MEGLIO DE GNENTE!

Più o meno funziona così.
Io aderisco, poi faccio aderire Mario, Mario fa aderire Giovanni, Giovanni fa aderire Adele. Poi dopo vedono che non si guadagna un cacchio e Adele rompe il naso a Giovanni, Giovanni spacca il culo a Mario e Mario scioglie nell'acido me. E così via.

Bè diciamo che non è proprio così, anzi può essere davvero remunerativo per chi ci si impegna.
Comunque nel caso specifico la cosa bella è che non si deve vendere niente a nessuno. Meno male! Martellare la gente è 'na cosa troppo stressante. Io mi scoccerei il secondo giorno. Da questo punto di vista credo che sia, per ora, il miglior network marketing in Italia.

E' da valutare, anche perchè hanno delle offerte incredibili se sono vere. Per esempio il prosciutto crudo Parma DOP a 7 euro al Kg! Lo devo dire a quel ladro del mio salumiere! Poi dice "..scompariranno le botteghe sotto casa.." Meglio!! ;)

Nessun commento:

Posta un commento