Chi è che fa cocco. de? La gallina tedesca.
Ma insomma ‘ste galline, ma che vita fanno? Sempre in mezzo alla merda. Una puzza.. Ma come fanno? Io e voi in un pollaio quanto resisteremmo? Cioè dopo che ti sei mangiato le galline cosa ti rimane da fare? Ti siedi lì, ti metti comodo, e all’improvviso.. Chicchirichì!! Il gallo ricchione!!! Uscirai di lì gay al 100%. Garantito.

Mi ricordo che mio nonno aveva anche le pecore, i porci e le mucche. Sant’uomo. E diceva che noi nipoti eravamo degli stupidi animali!
E questo è ancora normale, la cosa anormale è che quando invece si arrabbiava con gli animali diceva che erano degli stupidi umani!
Quasi quasi la metto una fattoria. Poi però mi servirà un fattore. Anzi magari anche più di un fattore. Ognuno addetto, secondo un preciso ordine, ad una certa attività. E questi mi devono fare un bel prodotto, altrimenti ne cambio l’ordine. Anche se in fondo in fondo cambiando l’ordine dei fattori il prodotto non cambia..
Ok, questa volta ho deciso che vado, vi lascio, non son più quel ragazzo che sapete, ma come avrò potuto amarvi mai? Vi piace Drupi? A mio nonno piaceva, de gustibus.. (cioè l’autobus del gusto?)
Ridere per queste cazzate fa davvero ridere. Che cazzate. E che ridere :-(
Ciao cicci
Nessun commento:
Posta un commento