UN'AMARA VERITA'



Finalmente sono tornato.

Mi aspettavate? Mi sembra di vedervi tutti qui mentre dite: Sìì, sì! E perciò sono tornato.

Era da tanto che volevo confessarvi una cosa. So che molti di voi si adireranno con me e diranno che non sono stato capace di essere sincero fin dall'inizio, spacciandomi per un intellettuale arrogante, spacciandomi per un signorino "so tutto io", spacciandomi insomma per un iper-critico della società. (Spero non mi arrestino per spaccio!)

Allora lo dico subito: mi piace guardare il Grande Fratello!!

Intendiamoci, io non faccio niente altro di male. Non mi metto le dita nel naso e addirittura, guardate come sono probo, non le metto nemmeno nei nasi altrui. (Dove comunque si potrebbero mettere, non essendoci alcuna norma sociale che lo vieti; e se una cosa non è vietata, voi mi insegnate, allora è ben lecita).

Ma poi, vi siete mai chiesti una cosa? Io no. Perchè sono talmente tirchio che di sicuro non me la darei.

Comunque, scusate il volo pindarico, pensavo che in fondo è sbagliato dire "non mettere le dita nel naso". Io, personalmente, non sono mai riuscito a mettercene più di uno.. e neanche tutto!

Cari amici della notte, un altro giorno è passato. Un giorno in più per amare e.. quelle altre cazzate del grande Marzullo, ma soprattutto: un giorno in più! Grazie o Divinità Superiore! (questo è il nome che noi scrittori di chiara fama usiamo per par condicio religiosa).


A presto, o adepti adeptosi.


Gasparino

Nessun commento:

Posta un commento